Falegnameria Linea Legno Modica – chi siamo

Chi siamo

L’esterno

La falegnameria Linea Legno nasce a Modica in provincia di Ragusa nel 1994, quando il suo fondatore Roberto Savarino, decide di mettere a frutto i suoi 11 anni di esperienza.
Roberto Savarino ha infatti iniziato a lavorare nel settore della falegnameria nel 1983 progettando mobili per clienti sparsi per la provincia di Ragusa. Negli anni la falegnameria Linea Legno di Modica si è tenuta al passo coi tempi migliorando la produzione e la qualità dei prodotti con l’utilizzo di materiali innovativi ed attrezzature sempre aggiornate.
Infatti presso la falegnameria Linea Legno di Modica sono in uso macchine a controllo numerico, ferramenta innovativa integrata con la domotica e l’elettronica, bordatrici automatizzate, calibratrici, tenosquadre. Tutte le attrezzature attualmente in uso sono state rinnovate nel 2010.
La possibilità di realizzare mobili in legno massello pregiato, la produzione di soluzioni specifiche e la competitività dei prezzi ha permesso alla falegnameria Linea Legno di conquistare negli anni una buona fetta del mercato locale sia a Modica sia in provincia di Ragusa.